Scopriamo cosa c’è da sapere su Kikò Nalli: dalla storia d’amore con Tina Cipollari fino ad alcune curiosità sul famoso hairstylist!
Kikò Nalli è un hair stylist noto al pubblico televisivo per la sua storia d’amore, nata negli studi di Uomini e Donne, con l’opinionista Tina Cipollari. In televisione è tornato anche nel 2019, selezionato tra i concorrenti del Grande Fratello. Scopriamo cosa c’è da sapere su di lui, dalla vita privata ad alcune curiosità!
Chi è Kikò Nalli: la biografia
Nato a Sabaudia nel 1970, il suo vero nome è Chicco, e fin da giovane si dimostra appassionato di moda e fashion. Dopo essersi specializzato com hair stylist, decide di aprire il suo salone, Art Kikò Group. Da lì sarà un grande successo che lo porterà anche a diventare un personaggio televisivo: partecipa a diverse trasmissioni, fra cui Uomini e Donne, programma dove conosce Tina Cipollari.
La vita privata di Kikò Nalli: da Tina Cipollari ad Ambra Lombardo
Kikò Nalli e Tina Cipollari sono stati una delle coppie più amate del piccolo schermo. Il parrucchiere è stato sentimentalmente legato all’opinionista vamp dai primi anni del 2000, e che ha deciso di sposare nel 2005. La coppia ha avuto tre figli: Mattias, Francesco e Gianluca.
Nel 2018, dopo la separazione da Tina Cipollari, il settimanale Spy ha sorpreso Kikò con un’altra fidanzata: l’attrice spagnola Myr Garrido. “Ci siamo conosciuti su un set fotografico dove mi hanno chiamato come hair stylist e ci siamo subito presi in simpatia. Poi ci siamo sentiti al telefono e ci siamo confessati i nostri sentimenti“, ha raccontato a Spy l’hair sylist.
Successivamente, dopo l’ingresso nella casa del Grande Fratello, Kiko ha cominciato a frequentare Ambra Lombardo, professoressa e modella, anche lei nella casa più spiata d’Italia!
Chi è la fidanzata di Kikò Nalli, Ambra Lombardo
Classe 1986, Ambra è una insegnante di Lettere e Storia e pratica la sua professione a Milano. Ma oltre a questa sua vocazione, Ambra è anche una modella, ma la sua fama è dovuta alla partecipazione al Grande Fratello, nel 2019.
Su Instagram è molto seguita e pubblica moltissimi scatti sensuali: insomma, oggi la bella professoressa ha senza dubbio conquistato il cuore degli italiani!
Kikò Nalli: 5 curiosità
• Durante una puntata di Detto Fatto ha litigato con Caterina Balivo, decidendo di abbandonare lo studio e lasciando definitivamente lo show. Al settimanale Mio Kikò Nalli avrebbe dichiarato: “Caterina non voleva più che io stessi in puntata, e io non volevo più stare lì”.
• Ha studiato come hair stylist e ha 5 prestigiosi saloni nella Capitale. Le maschere di Kikò Nalli per i capelli sono molto conosciute per le loro proprietà benefiche e per il fatto che la maggior parte degli ingredienti sarebbero di origine naturale.
• Il suo vero nome è Ilio Cristian Maria, ma suo padre lo soprannominò Chicco (come il chicco di caffè) perché era il più piccolo dei suoi fratelli.
• Se non fosse diventato parrucchiere avrebbe voluto fare il calciatore. Militava in serie B con il Campobasso.
• Non sappiamo quanto guadagni.
Fonte Foto: https://www.instagram.com/kiko_nalli_canale5/